Francesco Forte protagonista all’angolo del bomber su Lega Pro Channel

Domani (9 aprile) alle 18 torna live L’angolo del bomber, la prima rubrica interattiva di Lega Pro Channel, su www.sportube.tv/legapro, con la 13esima intervista della stagione e migliaia di contatti. Protagonista il giovane bomber che si è fatto conoscere a suon di gol con la Lucchese e con l’Italia Lega Pro, Francesco Forte.
Classe ’93, da gennaio veste i colori rossoneri e proviene dalla scuola Inter, dove nel 2013 ha esordito in prima squadra con Stramaccioni contro la Roma in Tim Cup e poi con il Palermo in campionato. Nella stagione in corso il bomber vanta all’attivo 12 reti in 30 incontri, di cui ben 10 segnate con la maglia rossonera e 2 con quella del Forlì. L’attaccante romano fa parte della rosa dell’Under 21 del Ct Bertotto, ed è stato proprio lui a portare in vantaggio l’Italia Lega Pro nella semifinale dell’International Trophy Challenge con la Turchia, giocata lo scorso 25 marzo.
Francesco Forte, entusiasta del progetto Lucchese e del pubblico del Porta Elisa, ha dichiarato: “Ho la fortuna di giocare in una società in cui si lavora e investe tanto sui giovani. Inoltre voglio ringraziare i tifosi che sostengono sempre la squadra e ci aiutano a vincere, perché per noi giocatori è un onore”. Per “avvicinare” il protagonista, basta postare la propria domanda sulla pagina facebook di Sportube o utilizzare l’hashtag#askbomber.