Francesco Forte protagonista all’angolo del bomber su Lega Pro Channel

8 aprile 2015 | 10:19
Share0
Francesco Forte protagonista all’angolo del bomber su Lega Pro Channel

Domani (9 aprile) alle 18 torna live L’angolo del bomber, la prima rubrica interattiva di Lega Pro Channel, su www.sportube.tv/legapro, con la 13esima intervista della stagione e migliaia di contatti. Protagonista il giovane bomber che si è fatto conoscere a suon di gol con la Lucchese e con l’Italia Lega Pro, Francesco Forte.

Classe ’93, da gennaio veste i colori rossoneri e proviene dalla scuola Inter, dove nel 2013 ha esordito in prima squadra con Stramaccioni contro la Roma in Tim Cup e poi con il Palermo in campionato. Nella stagione in corso il bomber vanta all’attivo 12 reti in 30 incontri, di cui ben 10 segnate con la maglia rossonera e 2 con quella del Forlì. L’attaccante romano fa parte della rosa dell’Under 21 del Ct Bertotto, ed è stato proprio lui a portare in vantaggio l’Italia Lega Pro nella semifinale dell’International Trophy Challenge con la Turchia, giocata lo scorso 25 marzo.
Francesco Forte, entusiasta del progetto Lucchese e del pubblico del Porta Elisa, ha dichiarato: “Ho la fortuna di giocare in una società in cui si lavora e investe tanto sui giovani. Inoltre voglio ringraziare i tifosi che sostengono sempre la squadra e ci aiutano a vincere, perché per noi giocatori è un onore”. Per “avvicinare” il protagonista, basta postare la propria domanda sulla pagina facebook di Sportube o utilizzare l’hashtag#askbomber.