Prima convocazione in nazionale per Gianmarco Drocker

Più informazioni su

Prima convocazione per Gianmarco Drocker con il settore squadre nazionali. Il giovane lucchese, classe 2001, è stato infatti chiamato per il raduno territoriale di avviamento tecnico federale nord che si terrà a Porto Sant’Elpidio dal 30 aprile al 3 maggio. Un collegiale al quale prendono parte 32 tra i giocatori più interessanti del centro-nord che si sono messi in mostra al Trofeo delle Regioni che si è giocato a Roma nel weekend di Pasqua e ha visto la Toscana terminare al quinto posto finale e Drocker nelle vesti di miglior realizzatore della sua selezione con oltre 15 punti di media a gara.

Tanti convocati del Centro Minibasket Junior anche per il Trofeo Fosco Carloni, ex Trofeo delle Province, rivolto ai giocatori nati nel 2002. La manifestazione si svolgerà il 25 e il 26 aprile a San Vincenzo e coinvolgerà 96 ragazzi di tutta la Toscana. Per i lucchesi ci sono Francesco Sorrentino e Gabriele Francalanci, con Marco Puccinelli riserva a casa. Tra gli allenatori sono coinvolti Gian Paolo Drocker e Matteo Franchi.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.