
Dopo la bellissima vittoria ottenuta in gara 1 a Viareggio, l’Alimac è tenuta a confermare domani (sabato 16 maggio) tra le mura amiche la splendida prestazione di martedì quando ha sconfitto per 7-4 il Cgc Viareggio.
La squadra è consapevole della forza degli avversari, che non per caso hanno raggiunto le due finali più importanti del panorama nazionale e durante la stagione hanno battuto per ben tre volte i rossoblu. Non si pensi quindi ad un Forte dei Marmi convinto di aver già vinto la partita. Come ha ricordato il mister Jorge Valverde, i rossoblu hanno solamente vinto una battaglia e si apprestano ad affrontare questa gara due con la massima concentrazione. Arbitri dell’incontro saranno i signori Silecchia e Andrisani.
Si consiglia ai tifosi di prendere i tagliandi preventivamente presso gli abituali punti prevendita: Caffè Mazzini 85, Pachito bar, Bar ristorante La Gazzella a Forte dei Marmi, Bar da Elio al Cinquale, Negozio dell’Andreina a Querceta, onde evitare file al botteghino.
I prezzi sia in prevendita saranno di 15 euro, al botteghino prima della gara saranno di 20 euro con prezzo unico.