Hockey A1, gara 4 al Cgc, Alimac ko. Lo scudetto si assegna martedì al PalaBarsacchi

Cgc Viareggio – Alimac Forte dei Marmi 5-3(4-0)
CGC VIAREGGIO: Barozzi, Paoli, M.Bertolucci, A. Bertolucci, Muglia, Palagi, Deinite, Cinquini, Montigel, D’Anna. All. Alessandro Bertolucci.
ALIMAC FORTE DEI MARMI: Stagi, M. Verona, Giorgi, Orlandi, Pedro Gil, Torner, Cancela, Motaran, Maremmani, A. Verona. All. Jorge Valverde.
ARBITRI: Eccelsi e Fronte. Ausiliario Da Prato.
MARCATORI: Pt M. Bertolucci, Montigel 2, Palagi. St M. Bertolucci, Cancela, Torner, Motaran.
NOTE: Punizioni di prima: Montigel realizzata, Orlandi parata, Cancela parata, M. Bertolucci parata, Motaran parata. Espulsioni con cartellino blu: Torner, Montigel, D’Anna.
In un Palabarsacchi di Viareggio inedito in quanto senza spettatori per la squalifica della pista, il Cgc Viareggio ha superato l’Alimac Forte dei Marmi per 5-3. Si va a gara cinque, martedì sera, per assegnare lo scudetto 2015 che vede i fortemarmini detentori in carica. Per il Viareggio due gol sono stati segnati da Mirko Bertolucci, due Montigel, uno da Palagi. Per il Forte dei Marmi due da Cancela e uno da Doner. Per la prima volta nella storia dell’hockey si è giocato una finale scudetto senza pubblico sugli spalti, una decisione presa dal giudice sportivo Lega nazionale Hockey su pista dopo gli incidenti in occasione di gara 1 e che ha fatto discutere dirigenti, addetti ai lavori e tifosi delle due squadre.