Da martedì la final six tricolore per i giovanissimi del Tau

21 giugno 2015 | 15:56
Share0
Da martedì la final six tricolore per i giovanissimi del Tau

Il Tau Calcio giovanissimi sogna il tricolore. Inizia martedì (23 giugno) l’avventura degli amaranto di Guidotti nelle final six di categoria. Saranno Giorgione e Monteruscello le avversarie nel primo triangolare, quello che permette alla vincitrice di accedere alla finalissima. Prima sfida per gli amaranto martedì alle 18 a Ponte d’Arbia contro il Giorgione. La finale, contro la vincente del girone che vede al via Atletico Torino, Savio e Real Cosenza si terrà invece a Cortona sabato (27 giugno) alle 18,30. E che vinca il migliore, meglio se vestito di amaranto.

Domattina (22 giugno) gli atleti si ritroveranno con tutto lo staff tecnico allo stadio di Altopascio per ultimare i preparativi prima della partenza in giornata alla volta del ritiro di Chianciano Terme al Park Hotel che sarà il quartier generale della spedizione amaranto.
Il Tau Calcio arriva per la seconda volta a giocarsi un titolo tricolore. La prima volta furono gli allievi che si laurearono campioni italiani vincendo la final-six nel giugno del 2012. A distanza di tre anni stavolta è la categoria giovanissimi a vivere questa grande emozione. Un premio per il lavoro di questi ragazzi e di tutta la società.