
Inizia a prendere forma il Pontecosi Lagosì, formazione garfagnina che, dopo una cavalcata strepitosa, ha conquistato la Seconda Categoria vincendo i playoff. Tra i pali il confermatissimo Michele Martini Adami, mentre è stato ceduto al Piazza al Serchio Sebastian Nelli, affare che apre le porte all’arrivo
del prossimo secondo portiere su cui i dirigenti stanno già lavorando da tempo.
In difesa qualcosa cambia: via i difensori Suffredini e Cassettari, arrivano il difensore Diego Pellegrinotti, storico giocatore della Virtus Camporgiano che dopo 14 stagioni decide di scegliere i colori gialloblù e Massimo Magagnini. Con lui corsa e personalità per un giocatore di esperienza (classe 78) che ha vestito le maglie di Virtus Camporgiano e Pieve Fosciana.
A centrocampo c’è bagarre: oltre alle conferme dei giocatori della passata stagione, compreso l’ultimo arrivo di gennaio Lorenzo Marigliani, è stato raggiunto l’accordo con Stefano Ruocco, forte centrocampista proveniente dalla River Pieve, classe ’85.
In attacco c’è l’addio di Bravi e la conferma di Lorenzo Bertucci e Riccardo Martini Adami. Arriva, grazie ai buoni uffici del ds Raffaelli, del dg Marigliani e di mister Rossi, sempre dalla Virtus Camporgiano, Damiano Chiriacò, punta classe 1985.