Stella di bronzo al merito sportivo per l’arbitro lucchese Vittorio Bini

La sezione arbitri di Lucca è orgogliosa per il prestigioso riconoscimento che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha voluto conferire all’associato Vittorio Bini premiandolo con la stella di bronzo al merito sportivo. Con questa onorificenza, l’organizzazione sportiva nazionale, oltre ad attestare le grandi capacità ed i risultati conseguiti da Bini nell’Associazione Italiana Arbitri, desidera esprimere la profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio.
Vittorio Bini, confermato anche quest’anno nelle vesti di vice presidente del Comitato regionale arbitri della Toscana, guidato da Matteo Trefoloni, è stato anche presidente della sezione lucchese negli anni ’90 per poi ricoprire cariche nell’ambito regionale dal 1996 ad oggi.
“Vittorio Bini rappresenta per la sezione di Lucca un punto di riferimento e un esempio per tutti i giovani arbitri – ha commentato il presidente sezionale Antonio Ruffo – Questo attestato nazionale rappresenta per la sezione motivo di orgoglio e conferma come la sezione di Lucca riesce ad ottenere traguardi sempre importanti”.