Le Mura raddoppia in regia: con Francesca Dotto c’è la conferma di Erica Reggiani

Un’altra conferma in casa Le Mura. Il play Erica Reggiani continuerà a vestire la maglia biancorossa anche nella prossima stagione. Un “prolungamento” importante, voluto dalla società per le qualità sportive e morali che la 21enne di Pesaro ha dimostrato di possedere lo scorso anno, all’esordio da protagonista nel campionato di A1.
Con la Gesam Gas Erica ha disputato 28 partite in stagione, viaggiando ad una media di 7.6 punti ad incontro, con il 41% da due e 2.3 assist a partita in 28 minuti di utilizzo. “Sono davvero molto contenta di vestire la maglia biancorossa anche nella prossima stagione, anche perché la squadra è molto competitiva ed in più la mia compagna di reparto è Francesca Dotto e per me è un grandissimo stimolo nel dare il massimo e migliorarmi. Sarà sicuramente un campionato competitivo. Ragusa si è ulteriormente rinforzata e lotterà con la mentalità vincente di Schio fino alla fine. Anche le altre squadre hanno fatto un buon mercato e già la prima partita contro Umbertide, una squadra nuova e giovane, sarà un bel banco di prova”.
Erica Reggiani è fresca reduce dagli incontri amichevoli con la Nazionale sperimentale disputati a Xilinhot e a Pechino, in Cina, un tour che sintetizza così: “E’ stata una bellissima esperienza, soprattutto per quanto riguarda il basket giocato. Abbiamo disputato varie amichevoli e scontrarsi con la nazionale A della Cina è stato molto stimolante”.