
Inizia domani (17 agosto) alle 19,30 la nuova stagione dell’Aquila S.Anna di Seconda Categoria. Rosa rinforzata per il confermato mister Marchi, per ripetere la stagione dell’anno passato che ha visto i bianconeri chiudere al sesto posto in classifica ad un soffio dai playoff.
Quanto alla rosa sono arrivate le importanti conferme di Maurizio Gentile (17 gol in stagione), di Luigi Perna (ottimo l’ultimo campionato con ben 7 gol, che da difensore e under fanno la differenza), del portiere Fabrizio Baiocchi, ma di tutta la vecchia forte guardia capitanata da Andrea Betti, da Busembai, da Prestini, da Morra. In partenza i difensori Nicola Tamagnini, l’onnipresente Stefano Marianetti. Quanto ai nuovi acquisti su tutti dall’Acquacalda San Pietro a Vico l’attaccante ed esterno offensivo Luca Panelli e l’esperto difensore Andrea Lencioni, l’attaccante funambolo Angilletta proveniente. Non meno importanti gli acquisti dei giovani Simonetti e Salutij.
Il 27 luglio c’è stata la prima riunione in quel di Sant’Anna, con il discorso del presidente Lippi che ha illustrato la solidità della società e ha presentato i nuovi acquisti. I propositi per il nuovo anno sono sicuramente quelli di confermarsi squadra di giusto valore e visti gli ottimi innesti si sogna un campionato nella parte alta della classifica.
La prima verifica ufficiale arriverà il 13 settembre, nella seconda gara del triangolare di Coppa. I bianconeri affronteranno la perdente della sfida di Santa Maria a Colle fra Lucca Calcio e la neopromossa San Filippo.