Capannori Monstars, arrivano Vanni Savelli e Riccardo Biagioni

22 settembre 2015 | 14:57
Share0
Capannori Monstars, arrivano Vanni Savelli e Riccardo Biagioni

Sono Vanni Savelli e Riccardo Biagioni gli ultimi due arrivi in casa Capannori Monstars, la squadra che quest’anno si presenterà ai nastri di partenza della Prima Divisione di basket. Savelli, figlio di Enzo, è un playmaker classe ’82 cresciuto nello Junior dove per tanti anni ha disputato il campionato di Promozione, vinto due anni. Per lui all’attivo anche la C2 a Porcari e la promozione dalla C regionale alla C Silver lo scorso anno con la maglia della Geonova. Biagioni è una guardia classe ’80 che per anni è stato uno dei migliori realizzatori della serie B con la maglia della Pallacanestro Lucca, dove è rimasto fino al 2010. Poi per lui due stagioni a Monsummano in C, una a Versilia e poi gli ultimi due campionati vinti allo Junior e con la Geonova.

Con loro due e con l’arrivo nel gruppo di allenamento di Matteo Aytano, play dell’87 con tanti anni di B alla Pallacanestro Lucca, il roster a disposizione di coach Alessandro Petrini si è ufficialmente completato e la squadra ha appena iniziato la terza settimana di lavoro in vista della stagione che dovrebbe iniziare nella seconda metà di ottobre.
La squadra è composta da Riccardo Biagioni, Alessio Andreini, Stefano Pardini, Mario Piochi, Filippo Barsotti, Stefano Orsolini, Giacomo Casini, Lorenzo Del Dotto, Vanni Savelli, Florian Keraj, Yuri Dini, Alessio Arrabito e Roberto Guetti.