La Geonova torna a vestire il biancorosso

24 settembre 2015 | 17:30
Share0
La Geonova torna a vestire il biancorosso
La Geonova torna a vestire il biancorosso
La Geonova torna a vestire il biancorosso
La Geonova torna a vestire il biancorosso
La Geonova torna a vestire il biancorosso
La Geonova torna a vestire il biancorosso

Nuovi colori sociali e via ufficiale alla campagna abbonamenti. Questi i principali contenuti della presentazione della Geonova CentroMinibasket Lucca che si è tenuta questa sera al Grand Hotel Guinigi.
A tre giorni dall’esordio assoluto nel campionato di C Silver, si è alzato quindi il sipario sulle nuove maglie che a partire da questa stagione saranno biancorosse tornando ad abbracciare i colori storici della città e del basket cittadino. Al centro continuerà a esserci il marchio Geonova, l’azienda di Fornoli che opera nel settore del noleggio di piattaforme aeree, gru, autogru e camion gru, che conta oltre 230 mezzi nel proprio parco macchine e tre sedi distaccate, due a Lucca e una a Forte dei Marmi.

Biglietti e abbonamenti La società ha stabilito il biglietto unico a 7 euro per vedere la singola partita mentre da 0 a 18 anni, per i disabili e per il loro accompagnatore l’ingresso è gratuito. Da oggi e fino al 9 ottobre è possibile sottoscrivere l’abbonamento che dà diritto a vedere le 11 partite della prima fase spendendo 50 euro, con un risparmio complessivo del 35%. L’abbonamento può essere prenotato alla mail centrominibasketlucca@gmail.com per poi essere pagato e ritirato alla biglietteria del Palatagliate in occasione della partita. Per le famiglie che hanno almeno un iscritto al minibasket o al settore giovanile è disponibile la formula che dà diritto a due abbonamenti per 80 euro complessivi, una promozione che sarà disponibile fino al 31 ottobre. C’è infine la possibilità di acquistare l’abbonamento cumulativo che a 120 euro dà diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe della Geonova Lucca e della Gesam Gas Lucca che partecipa al campionato di A1 femminile.
Giocatori Alessandro Danesi (play 1990), Jonny Tozzini (centro 1990), Jacopo Loni (ala 1990), Andrea Meucci (guardia 1985), Guido Marchi (guardia 1990), Domenico De Falco (ala/centro 1983), Carlo Puccinelli (play 1997), Bernardo Porciani (ala 1997), Jacopo Pierini (centro 1997), Andrea Del Debbio (guardia 1999). Aggregati alla squadra: Matteo Russo (play 1990), Luca Cecconi (ala 1998), Nicola Giovannetti (centro 1999), Taddeo Lombardi (play 1999).
Staff Allenatore Giuseppe Piazza, vice Massimo Chiarello, medico Marco Simonetti, preparatore atletico Claudio Giuntoli, fisioterapista Massimo Butelli, fisiomassoterapista Gabriele Landucci, direttore sportivo Umberto Vangelisti.
Campionato Esordio casalingo domenica (27 settembre) alle 18 al Palatagliate con la sfida contro la Libertas Liburnia Basket, una delle formazioni più accreditate del girone A.