Al Seravezza il Settembre Lucchese juniores

29 settembre 2015 | 11:52
Share0
Al Seravezza il Settembre Lucchese juniores

Seravezza – Ghivizzano Borgo a Mozzano 3-0
SERAVEZZA POZZI: Torre, Bini, Pardini, Ramacciotti, Del Freo (1’st Pezzetti), Signorini, Martinelli (35’st Buselli), Cosci, Quaglia (32’st Lenzetti), Da Prato, Capasso. A disp. Di Vincenzo, Bori, Fabbiani, Fontana. All. Carlo Venè.
GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Dini, Saracino, Frosini, Sichi (22’st Della Croce), Barretta (8’st Dolci), Contini, Dabdoubi, Pecori (31’st Riccioli), Martinelli (18’st Scatizzi), Signorini, Stafa (8’st Unti). A disp. A disp. Vanni, Marchi. All. Riccardo Contadini.
ARBITRO: Bertini di Lucca (Gioffredi e Madrigali di Lucca).
RETI: 22’pt Capasso, 32’st Martinelli, 44’st Da Prato.
NOTE: 38’st espulso Saracino

Nonostante diversi fuoriquota in campo (i tre ’96 Barretta, Saracino e Signorini), il Ghivizzano Borgoamozzano esce sconfitto nella finalissima del Settembre Lucchese, mancando così il bis. A vincere è il Seravezza, che aveva già battuto la squadra di Contadini nel primo turno del girone con un tondo 5-1. Il vantaggio versiliese al 22′ con Capasso che stacca di testa nel centro dell’area di rigore. I lucchesi replicano con un calcio di punizione di Saracino e con un tiro di Dabdoubi con palla sull’esterno della rete. Al 7′ della ripresa ancora Dobdoubi protagonisti con l’assist al bacio per Sichi che spara alto da ottima posizione. Dopo queste occasioni mangiate, ecco il gol al 32′ di Marginelli, che chiude una azione di contropiede con un preciso diagonale su cui Dini non può niente. Il gol al 44′ della ripresa porta la firma di Da Prato, che insacca indisturbato a due passi dalla porta.