Al Moreno Martini la finale dei campionati regionali di società cadetti

9 ottobre 2015 | 07:52
Share0
Al Moreno Martini la finale dei campionati regionali di società cadetti

Un altro impegnativo week end per la Virtus Lucca che si trova a dover recuperare l’evento annullato per pioggia la scorsa domenica, quando dopo che centinaia di giovani in bus ed auto organizzate erano già arrivati in quel del Moreno Martini il giudice delegato dovette annullare la manifestazione a causa delle condizioni meteo.
Finale dei campionati regionali individuali di società categoria Ragazzi e Ragazze dunque domenica mattina al Moreno Martini dove sono attesi oltre 700 atleti ed atlete e con il programma gare, invariato, che vedrà il primo via alle 9,30.

Squadra maschile e femminile della Virtus Lucca al via al gran completo grazie all’ottimo lavoro svolto dai responsabili tecnici Lorenzo Giuntini e Claudia Del Carlo, coadiuvati da tutto il settore tecnico lucchese.
Nel frattempo in quel di Sulmona si svolgerà il criterium nazionale per regioni riservato ai cadetti e cadette, una sorta di vero e proprio campionato italiano individuale di categoria, con al via ben tre atleti della Virtus Lucca con la maglia della Regione Toscana.
Nel salto in lungo maschile, forte di un primato personale di 5,99, scenderà in pedana Andrea Bianchini ed ancora velocità protagonista con Giulio Marchi convocato per le serie extra mentre sarà titolare nella staffette 4×100 che cercherà di ben difendersi nel panorama italiano. Infine da Barga, sotto l’attenta guida di Luigi Cosimini, occhio nel lancio del disco a Viola Pieroni.