Geonova, scontro ad alta quota con Valdisieve. Piazza: “Ottimo stato di forma, peccato per Marchi”

16 ottobre 2015 | 14:54
Share0
Geonova, scontro ad alta quota con Valdisieve. Piazza: “Ottimo stato di forma, peccato per Marchi”

Geonova alla ricerca del primo successo in trasferta domani sera (palla a due alle 18.30) al PalaBalducci di Pontassieve contro Valdisieve, una delle big di questo girone che si presenta ancora a punteggio pieno dopo tre giornate, con Legnaia e Castelfiorentino.

Coach Pescioli infatti può contare sul gruppo che ha finito in crescendo la scorsa stagione e ha rinforzato con l’inserimento di un asse play-pivot tutto nuovo con Bandinelli e Fracassini. Si tratta di una squadra esperta e soprattutto profonda e ben assortita in tutti i ruoli con Corsi, Ochini, Cherici e Rossi tra gli esterni e i lunghi Trentani e Coccia a completare i ruoli nell’area pitturata.
“Arriviamo in un ottimo stato di forma mentale e fisica – spiega coach Piazza alla vigilia – purtroppo continuiamo a essere penalizzati dall’assenza di Marchi e avremo quindi le rotazioni accorciate ma penso che sia un incontro che dobbiamo in tutti i modi provare a giocarci come abbiamo fatto due settimane fa in casa del Pino Firenze. Vogliamo fare quel tipo di partita, con la faccia giusta di chi è convinto delle proprie potenzialità, anche perché una vittoria fuori casa in questo momento può dare una svolta significativa al nostro girone d’andata”.