Tennis Tavolo Villaggio, i risultati del weekend. Vince la C2

Un altro weekend di gare per il Tennis Tavolo Villaggio. Ecco come è andata.
C2 girone B: Villaggio Lucca – Sorms Signa 5-1
Partita emozionante , dal punto di vista dell’eclatante risultato finale , visto il valore degli avversari. Madrigali torna ai sui livelli e piazza due punti stupendi, due punti anche per l’oramai solido Casini ed uno per il giovane Carnicelli ancora in crescita.
D1 girone A: Villaggio Lucca A – TT Forte dei Marmi 5-2
Vittoria targata Salani, che quando gioca così in questa categoria, asfalta veramente tutti. Bravissimo anche l’altro ragazzino terribile, Tavoletti, che con due punti stende definitivamente gli avversari.
D1 girone B: Villaggio Lucca B – Ciatti Prato B 5-4
Mozzafiato. Il termine esatto per spiegare cosa provava il pubblico presente all’Itc nel seguire questo incontro. Il durissimo Valenti Radici piazza due punti, il primo ed il determinante ultimo, che con il ferreo Gherardi, due punti anche per lui ed un punto per il sempre bravo Nottolini vincono meritatamente il match.
D2 girone D: Tt Pistoia – Villaggio Lucca 3-5
Ancora una vittoria targata non mollo mai della squadra di capitan Roberto Fiaschi che dopo essere stata sotto per 3-2 infila tre punti ribaltando il risultato che vede l’esperto Maurizio Picchi siglare due punti, due li porta a casa anche Andrea Fiaschi, in netta ripresa, ed un punto anche per Nicolò Picchi.
D2 girone E: Il Circolo Prato 2010 C – Villaggio Lucca D 5-2
Nell’unica sconfitta della giornata non tutto è negativo, infatti il buon punto ottenuto dal rientrante Simi e l’altro messo a segno dall’esperienza di Ciro Donnarumma fanno ben sperare per il futuro.