Grande successo a Porcari per la Michael Jordan Flight della Ludec

Grande successo, ieri, per la Michael Jordan Flight a Porcari. Sono 50 i ragazzi che hanno aderito all’iniziativa che la Ludec Asd, società di pallacanestro di Porcari, in collaborazione con Pistoia Basket 2000 ha organizzato nelle sedi del PalaCavanis di Porcari.
La giornata di allenamento è stata gestita da due coach provenienti direttamente dalla Michael Jordan Flight School, il summer camp della leggenda NBA, durata un intero pomeriggio, con ragazzi dal mini basket all’under 18.
“Abbiamo capito immediatamente le potenzialità che questo evento poteva dare ai ragazzi, permettendo loro di confrontarsi con metodologie di allenamenti che da noi non sono così comuni. Sono veramente soddisfatta del riscontro che i ragazzi e le società ci hanno dato, sicuramente proveremo a riorganizzare, a spot, questi eventi”, ha dichiarato la presidentessa della Ludec, Patrizia Fanucchi.
Una menzione speciale va a chi ha reso possibile tutto ciò, in prima battuta, l’assessore Fanucchi e tutta l’amministrazione del comune di Porcari per aver offerto le proprie sedi e agli Amici della Pallacanestro Lucca – Luca Del Bono Onlus che, capite le potenzialità di questo evento, hanno sostenuto attivamente la giornata di basket, aiutando le famiglie nel pagamento del ticket previsto.