
Sette medaglie d’oro, cinque d’argento e tre di bronzo. Prestazione da incorniciare per i ragazzi della Yoseikan Viareggio guidati dai Maestri Crealbo e Yuri Gasperini al trofeo Coppa della Befana di Pistoia, a cui hanno partecipato circa 500 atleti, età fino a 14 anni, provenienti da tutta la Toscana e le regioni limitrofe.
I giovani versiliesi si sono ben distinti fin dalle prime battute di gara dimostrando ancora una volta un livello di preparazione tecnica altissimo. Alla fine della gara con 7 medaglie d’oro, 5 d’argento e 3 di bronzo quella della Yoseikan dei Maestri Gasperini è un autentica pioggia di medaglie che conferma la grande qualità del lavoro svolto nella storica scuola di karate viareggina.
Questi i premiati. Oro: Lorenzo Angeli, Sara Salameh, Lorenzo Solaini, Maria Migliori, Alex Tardelli, Lorenzo Bianucci e Roberto Castellari. Argento: Matteo Vitali, Marco Petrucci, Giulia Tardelli, Gheila Guernelli e Guglielmo Cinquini. Bronzo: per Alessio Guidi, Giada Pellegrini e Chiara Chiama.