
Giornata in bianco e nero per il Tennis Tavolo Villaggio che mette in risalto l’ingresso ai playoff della C/A femminile.
Fra gli uomini ko le formazioni di C2 girone B e D1 girone A entrambe contro l’Aics Sestese rispettivamente per 5-2 e 5-3. Risultati positivi invece per la D1 girone B sul campo dell’Aics Sestese (5-1). Con quella ottenuta sabato fanno dieci vittorie di fila. Capitan Valenti Radici – un punto per lui – fatti i debiti scongiuri, si appresta a festeggiare la promozione in C2 avendo sei punti di vantaggio sulla terza, la Sestese appunto. Il continuo Gherardi ed il granitico Nottolini con due punti a testa suggellano la vittoria.
Nel girone B di D2 vittoria del Villaggio Lucca per 5-2 sul Dlf viareggio, stesso punteggio per la formazione del girone C contro il Tt Forte dei Marmi B. Cadono invece le formazioni del girone D (5-2) e del girone E (5-1), entrambe in casa con il Ciatt Firenze. Chiudono il quadro le vittorie della D3 contro Dlf Viareggio (5-0) e Tt Firenze (5-3).
Come detto la copertina di giornata spetta alla C Femminile che conquista i playoff battendo 3-2 i Pulcini Cascina. Un punto a teste e vittoria nel doppio per Vanni e Moeyaert. Sconfitta, a playoff già acquisiti, invece, contro l’Acsi Pisa. Nel girone B di serie D invece arrivano due sconfitte contro il Ciatt Firenze B e l’Aics Sestese.