Eurolega, Forte ko ai quarti spera nel ritorno

5 marzo 2016 | 22:52
Share0
Eurolega, Forte ko ai quarti spera nel ritorno

Il sabato sera di coppe europee regala all’hockey italiano una squadra qualificata alla final four di Coppa Cers (30 aprile e primo maggio in sede da assegnare) e tiene ben aperte le porte alla qualificazione di una squadra alla final four di Eurolega.

Nella principale competizione europea, il Forte dei Marmi esce sconfitto dalla pista catalana di Vic, ma il 2-1 finale rimanda ogni decisione alla gara di ritorno che si disputerà il 2 aprile al PalaForte dove i padroni di casa saranno chiamati a ribaltare il risultato.
Si è giocato anche in Serie A1 dove mancavano tre partite per completare il 21esimo turno. Nel big match di Breganze, il Cgc Viareggio ha strappato un punto al Faizanè Lanaro Breganze formando una coppia la secondo posto (Breganze ha raggiunto il Lodi) e al quarto (dove il Matera ha raggiunto il Viareggio)..
Martedì il campionato di serie A1 ha in programma la 22esima giornata con il clou al PalaBarsacchi di Viareggio che ospita il derby col Forte dei Marmi che lo scorso anno assegnò la finale. La partita sarà trasmessa in diretta su Raisport a partire dalle 20,45.