Cefa Basket corsara contro la Fidelis Prato

18 marzo 2016 | 11:20
Share0
Cefa Basket corsara contro la Fidelis Prato

Fidelis Prato – Cefa Basket 45-68 (13-18; 21-30; 34-52)
PRATO: Torracchi, Tollini 9, Fedeli ne, Bandini 9, Paoli 9, Rosati 8, Loria Lamia ne, Landi, Poggiali, Giorgi 5, Faini 5, Lanzarini.
CEFA: Galletti 4, Pozzi 12, Angelini 18, Ricciarelli, Biagioni, Bertolini, Guidugli, Lana 15, Tardelli 5, Romanelli 10, Guidi 4.

Ottimo Cefa a Prato e vittoria importante per i ragazzi di Massimo Buzzo Si è aperto nel migliore dei modi il trittico di impegni della squadra di Prima Divisione che ha espugnato Prato battendo la Fidelis per 68 a 45. Una vittoria netta e ricca di soddisfazioni visto che coach Buzzo ha potuto far scendere in campo tutti gli uomini a disposizione, ben quattro giocatori hanno finito in doppia cifra e ci sono stati i primi punti del baby Guidi. Degna di nota la prova sotto i tabelloni di Lana, anima della squadra, e del solito Angelini. Adesso però il Cefa non vuole fermarsi e vuole sfruttare il doppio turno casalingo. Domenica, arriva in Garfagnana l’Endas Pistoia, mentre mercoledì sera sarà derby, sulla carta molto difficile, contro i Lucca Skywalkers. Ci si aspetta che il Cefa possa mantenersi sui livelli visti a Prato, al di là del risultato finale.
Vince anche la squadra Amatori che supera in casa i Buccaneers Viareggio per 57 a 47. La formazione gialloblù avrà nella prossima settimana l’ultimo impegno di campionato, in classifica ormai certo il quinto posto finale. Il tabellino: Romani 8, Dini 4, Biagioni A 25, Salotti 6, Giannasi, Rocchiccioli F 4, Mori 6, Biagioni D, Buffa 4.