
Trasferta in terra bergamasca per i Drinkers, gli amatori del baseball di Lucca, per partecipare al torneo internazionale dedicato a Sebastiano Chia. Il torneo è partito nel pomeriggio di sabato (19 marzo) con i Walls padroni di casa, contro i Gators compagine tedesca che ha visto quest’ultimi vittoriosi. Domenica mattina è stata la volta dei Drinkers di Lucca conto i tedeschi, squadra che milita in alto campionato tedesco con giocatori nella loro rosa di serie A, anche in questa partita la vittoria è andata di misura ai Gators.
Dopo la pausa pranzo la partita dei Walls di Bergamo contro i Drinkers ha visto il papà di Sebastiano fare il primo lancio, un minuto di silenzio con tutti i partecipanti sulla linea di Foul per ricordare il giovane giocatore e poi il via a una partita che ha visto vittoriosi i Drinkers che per la differenza punti arrivano secondi.
Al termine della bellissima giornata di sole e di bel gioco attorniati da moltissimo pubblico la premiazione è stato un altro momento di forte emozione, dal ringraziamento di Andrea Ravasio che a nome di tutti i Walls ha ringraziato i partecipanti e i presenti per la cerimonia, e insieme ai signori Chia ha scoperto la targa che dedica il campo di baseball bergamasco al compagno di squadra. I Drinkers che hanno ben figurato in campo si sono portati a casa il secondo posto. La stagione è appena iniziata e già si sono fatti vedere nel bel gioco e nei risultati.