
In occasione della gara Savona – Lucchese, in programma sabato (2 aprile) alle 15 allo Stadio Bacigalupo di Savona, i tifosi ospiti in possesso della tessera del tifoso potranno acquistare i tagliandi in prevendita a Lucca fino alle 19 del giorno prima della partita.
I biglietti, commercializzati dalla società di ticketing Go2, sono già in vendita on line, sul sito www.go2.it con stampa del titolo d’accesso da casa oppure al bar gelateria Da Palmiro, a Lucca Carta, a Ottavio Viaggi e al Ristobar Gelateria La Fontana di San Vito.
Il prezzo del biglietto è di 15 euro. I tifosi ospiti che volessero assistere all’incontro potranno approfittare dell’operazione Porta un amico allo stadio, che permetterà a ogni possessore di tessera del tifoso o supporter card di acquistare, oltre al biglietto per sè, anche un tagliando per un tifoso non tesserato. Tale opzione sarà attiva fino alle 19 di venerdì 1 aprile, quando si chiuderanno anche le vendite per il settore ospiti (acquistabile quindi solo in prevendita).
I tifosi della Lucchese e i residenti nella regione Toscana che si recassero sabato allo stadio sprovvisti di biglietto non potranno in alcun modo accedere al settore ospiti ma, se possessori di tessera del tifoso o supporter card, potranno acquistare ai botteghini un tagliando per i settori di tribuna.
I prezzi sono di 15 euro per le tribune (12 ridotto, 5 young), 10 per la gradinata (8 e 5 euro i ridotti) e 15 per il settore ospiti.
La tariffa ridotto è riservata alle donne, agli over 65 e ai ragazzi che non hanno ancora compiuto 18 anni. La tariffa young è riservata ai ragazzi che non hanno ancora compiuto 14 anni e a tutti i possessori di tessera Io studio in corso di validità, da presentare unitamente al documento d’identità. Per i bambini sotto gli 11 anni di età è garantito l’ingresso libero se accompagnati da un maggiorenne. Per i tifosi ospiti l’uscita autostradale è il casello di Savona-Vado.