
Mister Galderisi ha parlato oggi (8 aprile) alla vigilia della gara più sentita dell’anno, quella contro il Pisa. “Sarebbe magico fare qualcosa di importante in questa partita – ha detto – perché potrebbe cambiare la nostra stagione. Noi l’abbiamo preparata con attenzione, sapendo che la carica mentale sarà fondamentale. Voglio vedere una squadra che lotta unita, perché loro sono una delle squadre più forti del girone. Cosa dobbiamo migliorare? Ci manca sempre qualcosa negli ultimi 20 metri, dobbiamo finalizzare di più la mole di gioco prodotta”.
Poi qualche considerazione sugli uomini che potrebbero scendere in campo: “Terrani sarà determinante, come Maritato e Sartore, che si è allenato tutta la settimana, ma non ci sarà dall’inizio. L’obiettivo è lì ma bisogna guadagnarselo: domani dovranno essere 23 pantere per una città è una tifoseria che non vede l’ora di giocare e vincere. Qui in casa nostra deve essere dura per tutti: dobbiamo credere di poter uscire di qui a testa alta, perché niente e’ impossibile se fai le cose per bene”.
Nel frattempo, per le ultime 5 gare di campionato, torna lo sponsor principale sulla maglia: si tratta della televisione lucchese Dì Lucca.