Tennis Tavolo Villaggio, weekend positivo fra promozioni e salvezza

11 aprile 2016 | 10:38
Share0
Tennis Tavolo Villaggio, weekend positivo fra promozioni e salvezza

Ottimi risultati nel weekend per il Tennis Tavolo Villaggio che conquista il campionato di D2 con la formazione di Sani e viene promossa in D1 mentre si salva la formazione di Fiaschi.
Nel girone B di C2 vittoria netta del Ciatt Firenze B primo della classe contro il Villaggio Lucca, per 5-0. In D1 A il Villaggio è corsaro per 5-3 con il Dlf Viareggio. Bella prova dei giovani di Mei, che mantengono la terza piazza, con tre punti di Tavoletti e due di Chelini. Vittoria a Firenze con il Ciatt A per il Villaggio Lucca B (5-3) che suggella la promozione già ottenuta in C2.

In D2 B cappotto all’Apuania Carrara. Squadra promossa con una gara di anticipo in D1. Capitan Sani è giustamente molto soddisfatto dei suoi, ai quali vanno i Complimenti della società. Due volte Ricci, due volte Ragghianti ed uno Sani portano i villaggini in categoria superiore. Sconfitta con la Virtus Quarrata capolista per la D2 C mentre la D2 D vince 5-2 con il Circolo Prato 2010. Matematica e meritata salvezza coi i punti decisivi firmati da Picchi Maurizio e Fiaschi Andrea, due a testa, ed uno di Picchi Nicolò, con gli ultimi due che danno ancora prospettiva come giovani promettenti. In D2 E Villaggio Lucca D vince 5-2 con il Ciatt Prato C e tiene aperte le possibilità di salvezza.