
Partenza alla grande per il softball lucchese. Come noto quest’anno le Nuove Pantere schierano tra le loro fila anche una squadra senior di Serie B di softball. Un vero e proprio evento dopo tanti anni di assenza di atlete di livello sul territorio lucchese dopo i grandi anni del Woodstock.
Dopo due giornate di campionato e quattro incontri le brave atlete guidate dal manager Fabio Riccomini e dal coach Samuel Accomo, escono con tre vittorie ed una sconfitta; in particolare domenica Lucca ha portato a casa entrambe le vittorie del doppio incontro contro le livornesi del Liburnia (4 a 2 il primo incontro e 7 a 3 la seconda).
Grinta, esperienza ma anche gioventù con la brava Sofia Bartoli (17 anni) che ha lanciato dalla pedana mettendo in difficoltà le atlete livornesi.
La miscela giusta per le Pantere che con estrema volontà vogliono regalare nuovamente a Lucca, Capannori e tutta la provincia momenti esaltanti come negli anni passati unendo l’esperienza delle nostre campionesse alla voglia delle giovani ragazze entrare in squadra.
Appuntamento adesso domani con l’under 21 softball e domenica con la serie B di softball a Carraia contro il Crocetta di Parma. Tutti a tifare le ragazze delle Nuove Pantere.