Ciclismo, la pioggia dimezza il memorial Silla a Montecarlo

25 aprile 2016 | 07:33
Share0
Ciclismo, la pioggia dimezza il memorial Silla a Montecarlo

Pioggia protagonista ieri (24 aprile) alla manifestazione ciclistica valevole per il sesto Memorial Ugo Silla, che ha visto il successo di Antonio Tiberi (Gs Olimpia Valdarno) tra i 77 allievi al via sotto la pioggia battente, mentre tra i 49 Esordienti del primo anno il vincitore è stato Vincenzo Russo (Uc Empolese). Nessun corridore della provincia di Lucca è giunto tra i primi dieci. Tra le tre competizioni in programma, quella relativa agli Esordienti del secondo anno è stata annullata in corso di svolgimento su decisione della direzione di corsa a seguito dell’inondazione di un tratto del circuito di San Giuseppe, tracciato in cui si svolgevano le gare.

Gli ordini d’arrivo
Allievi: 1.Antonio Tiberi (Gs Olimpia Valdarnese), 2.Davide Persico (Asd Valseriana Albino) a 1’04”, 3.Enrico Baglioni (Pedale Toscano Ponticino), 4.Francesco Della Lunga (Pedale Toscano Ponticino), 5.Davide Frequentini (Olimpia Valdarnese)
Esordienti primo anno: Primo anno: 1.Vincenzo Russo (Uc Empolese), 2.Raffaele Mosca (Uc Petrignano) a 6”, 3. Riccardo Ricci (Uc Petrignano), 4.Ludovico Crescioli (Uc Empolese), 5.Giulio Sivori (Gs Levante)