Nuove Pantere Under 21, pronto riscatto con la Fiorentina

12 maggio 2016 | 17:02
Share0
Nuove Pantere Under 21, pronto riscatto con la Fiorentina

Pronto riscatto dei ragazzi dell’under 21 delle Nuove Pantere di manager Presenti dopo la bella partita persa di un punto sabato scorso contro i primi in classifica dell’Arezzo. Ieri sera (11 maggio) i ragazzi hanno sfidato i loro compagni della Fiorentina Under 21 in notturna al campo Cerreti di Firenze vincendo per 12 a 7. Partita ben giocata da entrambe le squadre ma questa volta i giocatori lucchesi avevano una marcia in più ed hanno sempre condotto le danze.

Subito in vantaggio già dai primi inning hanno rischiato di essere raggiunti al quinto inning sulla reazione dei fiorentini arrivando al punteggio di 8 a 7 per le Nuove Pantere. Contenuto questo attacco i lucchesi hanno ripreso il ritmo con una buona serie di valide in battuta e un buon controllo sul monte di lancio e di tutta la difesa che non ha più concesso spazi agli avversari.
Anche in questo caso si vede una crescita globale della squadra arrivata a Firenze al gran completo con i compagni più grandi a fare il tifo per i più giovani impegnati a giocare in Under 21; un bel clima che aiuta e incoraggia la dirigenza, il manager e tutti gli appassionati ad affrontare con lo spirito giusto il campionato 2016.