
Karate Shotokan Porcari ok anche in trasferta. Al palasport di Perugia si sono dati appuntamento circa 2400 atleti provenienti da tutta Italia per gareggiare nelle tre prove di specialità previste: percorso, palloncino e kata. Due giorni di intenso lavoro, ma di grandissima soddisfazione, nel veder gareggiare i ragazzi, anche nella sezione dei diversamente abili. della società porcarese e che hanno ben figurato. Tutto si è svolto regolarmente con la perfetta organizzazione raggiunta grazie al lavoro della vice presidente Csen Delia Piralli e di Alessandro Fasulo, sempre attento ed impeccabile in tutto. Particolarmente curata anche la sezione dedicata agli atleti diversamente abili.
Con la collaborazione e la grande mole di lavoro svolta dai numerosi arbitri tutto si è concluso nella maniera giusta e con la soddisfazione di tutti gli intervenuti. Anche in questa manifestazione, come in tutti i grandi raduni organizzati dallo Csen il Karate Shotokan Porcari ha partecipato con una rappresentanza dei suoi atleti. I ragazzi si sono comportati bene ed hanno ottenuto posti di alto livello classificandosi bene nelle prove da loro sostenute.
Luca Paolucci nel kata categoria cinture nere e marroni si è battuto fino all’ultimo per piazzarsi tra i migliori. Sul terzo gradino del podio è salito Ismail Adriouche che nel kumite ha ottenuto la medaglia di bronzo. Nella specialità kata categoria verde/blu si sono piazzati rispettivamente al secondo posto Paolo Giusti e al terzo Andrea Menicucci. Andrea Menicucci ha conquistato anche il secondo posto nella categoria junior/senior -75 vincendo una bellissima e sofferta semifinale. Nella finale, pagando la sua inesperienza, è stato battuto per somma di ammonizioni.