
Appuntamento con il Party Sport alla palestra Ego di Sant’Alessio. E’ per domani sera (25 maggio) a partire dalle 19,30.
Attraverso la filosofia dei sistemi di comunicazione social, siamo tutti contagiati dalla pratica dello sharing, ovvero della condivisione. Eppure non esistono molte occasioni in cui la condivisione risulti concreta e le persone possano incontrarsi, conoscersi, confrontare le proprie esperienze. Condivisione ancora più preziosa se accade in ambito professionale, o sportivo ad esempio, tra comunità dedite alla divulgazione della cultura dello sport. Nasce da questo seme, e naturalmente dalla mission di perseguire la divulgazione di un corretto stile di vita, l’idea della festa dello sport, ennesimo evento della Fit Fiesta organizzata come ogni anno da Ego Wellness Resort. Il Party Sport, giunto con successo alla sesta edizione, con adesioni sempre più numerose, vive con l’intenzione di far interagire e creare un momento di confronto ravvicinato tra le società sportive del nostro territorio.
A partire alle 19,30 il centro Ego mette a disposizione i suoi spazi, che diventano così luogo di incontro e ritrovo delle principali realtà sportive della lucchesia. Nell’area lounge del resort, i protagonisti, gli addetti ai lavori, gli interessati, possono conoscersi e farsi conoscere, raccontare l’andamento dell’anno agonistico ormai al termine e anticipare le nuove imprese, i programmi di stagione, le esperienze. Dai campioni degli sport più praticati alle attività tutte da scoprire; calcio, basket, ginnastica artistica, nuoto, tennis, softball, atletica, automobilismo; la lista è lunghissima e garantisce soprattutto la possibilità di un contatto diretto e di un approfondimento per tutti quei ragazzi che vogliono intraprendere un nuovo sport. Il talking sarà coordinato da Lodovico Poschi Meuron e Paolo Lazzari, e trasmesso da Radio Star con la preziosa collaborazione di Valerio Ramacciotti.
La Fit Fiesta prosegue in settimana, venerdì (27 maggio) presentando il tradizionale appuntamento con l’Ego Grill Party e le sue grigliate chilometriche, nel quale sta sempre più prendendo rilevanza il concorso Dolce +, con divertenti sorprese e tanta musica. In perfetto accordo con la cultura del wellness che include buon umore e ampie dosi di solare vitalità