Al Foro Boario il secondo memorial Antonio Monselesan

25 maggio 2016 | 12:04
Share0
Al Foro Boario il secondo memorial Antonio Monselesan

Tutto pronto per il secondo memorial di pugilato dedicato a Antonio Monselesan. La manifestazione è in programma venerdì (27 maggio) al Foro Boario di Monte San Quirico. Per l’occasione una rappresentativa toscana affronterà la squadra proveniente dal Friuli, precisamente da Gorizia.

Undici i match in programma. Ad aprire la serata lo schoolboy Frugoli Lorenzo per i colori della Pugilistica Lucchese opposto al pari età
Mattia Casulli della Pugilistica Rosolino Grignani di Lodi. Per i colori lucchesi combatteranno anche Pasquale Delli Paoli senior di 64 kg opposto a Mario Tralo di Gorizia, Davide Ferrari al debutto senior di 69 kg contro Carlo Vittorio Boni di Lodi, Andrea Bosio senior di 69 kg avrà di fronte Alvise Boscolo sempre di Gorizia in quello che si annuncia un match spettacolare, mentre Michele Lupetti senior di belle speranze negli 81 kg incrocerà i guanti con Luca Colla della Boxe San Donà. Sempre per i pugili senior Francesco Fenzi della pugilistica Alto Reno combatterà contro Sauro Zecchin dell’Accademia dello Sport Livorno al limite dei 69 kg.
In programma anche due avvincenti match femminili: Serena Bandelli per la pugilistica lucchese contro Emanuela Reitani della All Boxe Team di Torino per i 54 kg mentre per la Boxe Stiava l’esperta Genny Gori per i 51 kg Elite se la vedrà con Consuelo Portolani proveniente anche lei da Torino.
Gli ultimi tre match vedranno sul ring i pugili Elite: Luan Kuka da Savona per i 60 kg contro il campioncino del Friuli Francesco Santacroce di Gorizia, Davide Di Donato per la Pugilistica Lucchese nei 75 kg dovrà incrociare i guanti con il campione del Triveneto Simone Tralo (Gorizia) ed il match si annuncia di quelli da tripla. Il clou è affidato a Marvin Demollari pugile spettacolare e molto esperto per i 64 kg elite: avversario il promettente Ciro Salvatore Di Martino della Boxe Vesuviana ma che svolge attività a Gorizia essendo militare di carriera.
Il prossimo 4 giugno ci saranno i match di ritorno a Gorizia con i pugili lucchesi ospiti dei friulani.