Al Bagno Doria al via il sesto trofeo di Beach Tennis

27 luglio 2016 | 09:40
Share0
Al Bagno Doria al via il sesto trofeo di Beach Tennis

Anche quest’estate arriva l’attesissimo momento del grande Beach Tennis di qualità.
Sull’attrezzata spiaggia torrelaghese del bagno Andrea Doria, dal 29 al 31 luglio, è in programma il sesto Città di Viareggio – Memorial Federico Paris. Il torneo è divenuto oramai un imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di questo sport sempre più diffuso. E si tratta di uno dei più famosi tornei al mondo di Beach Tennis.

Venerdì (29 luglio), sabato (30 luglio) e domenica (31 luglio) sui campi outdoor del bagno Andrea Doria (viale Europa, 33, a Torre del Lago) si terrà il prestigioso torneo di questo sport intitolato alla memoria del compianto Federico Paris, ragazzo venuto a mancare il 17 settembre 2012 in un incidente stradale e grande amante del Beach Tennis nonché ottimo giocatore.
Al sesto Città di Viareggio – Memorial Federico Paris, che prevede doppio maschile, doppio femminile e doppio misto, prenderanno parte alcuni dei migliori giocatori di Beach Tennis. La manifestazione è autorizzata dalla Fit e dall’Itf con montepremi complessivo di 7.500 euro, suddiviso in 3.750 euro per il Doppio Maschile e 3.750 euro per il Doppio Femminile.
Per tutti i giocatori che non si qualificheranno al Main Draw, sono stati appositamente organizzati altri tornei Fit per dar modo a tutti di giocare e divertirsi in quel contesto magico che è il Paris: una tre giorni di sport tutta da vivere come occasione d’unione e incontro tra persone, luoghi e realtà diverse.