Lucchese – Pistoiese, per gli ospiti serve la tessera del tifoso o un amico fidelizzato

4 agosto 2016 | 11:50
Share0
Lucchese – Pistoiese, per gli ospiti serve la tessera del tifoso o un amico fidelizzato

In occasione della partita Lucchese-Pistoiese in programma questa domenica (7 agosto) alle 20,45 allo stadio Porta Elisa di Lucca, i prezzi dei tagliandi per il settore ospiti avranno il costo di 10 euro per la Curva est (capienza 1080 posti) esclusi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni). Le riduzioni saranno applicate per le donne, gli over 60 e i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni. I ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni hanno diritto a un biglietto a 2 euro in tutti i settori mentre i bambini di età inferiore ai 6 anni avranno diritto all’ingresso gratuito.

Si ricorda che, come da normativa vigente, i tagliandi di ingresso del settore ospiti possono essere acquistati esclusivamente dai possessori della tessera del tifoso. I biglietti di settore ospiti saranno disponibili fino alle 19 del giorno antecedente la gara on line sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice. Il giorno della gara la biglietteria non è abilitata alla stampa di biglietti di settore ospiti.
Per questa partita sarà attivo il progetto Porta un amico allo stadio che consente ai possessori di tessera del tifoso di acquistare un tagliando anche per un’altra persona non fidelizzata.
I due biglietti devono essere dello stesso settore e l’acquisto sarà possibile solo presentando un documento d’identità in corso di validità del titolare del secondo biglietto.