Galderisi: “Daremo tutto contro il Prato, mercato non è finito qui”

12 agosto 2016 | 17:01
Share0
Galderisi: “Daremo tutto contro il Prato, mercato non è finito qui”

E’ un Giuseppe Galderisi motivato quello che oggi (12 agosto) analizza il momento vissuto dalla Lucchese, anche e soprattutto in relazione alla gara di domani sera contro il Prato, in coppa Italia, ed al sorteggio del calendario di Lega Pro. “Il calendario? Non è affatto un girone facile. Penso che Cremonese, Alessandria, Livorno e Arezzo siano squadre molto importanti per la categoria, ma noi le affronteremo tutte nella stessa maniera. Con tutti i giocatori fermi che ci sono e che hanno giocato in categorie superiori sono convinto che il livello si alzerà ancora. Guardate anche il Prato che ha preso due giocatori come Antonini e Tavano. Sarà un piacere giocarci contro perchè soprattutto Tavano in questa categoria potrà fare la differenza se fisicamente starà bene”.

Poi, appunto, il capitolo Prato: “Giocheremo al massimo – afferma – poi darò due giorni e mezzo di stacco perché non abbiamo mai tirato il fiato. Amichevoli? Valuteremo a seconda delle date di campionato”.

Poi sui singoli: “Martinez? Sta bene, ha avuto solo un piccolo fastidio. Sono acciaccati anche Rosseti, Ashong, Bragadin e Cecchini: loro non saranno a disposizione”.
Infine il mercato: “Se sono soddisfatto? Non è ancora finito. Cerchiamo giocatori per irrobustire l’organico, perché 38 gare sono tante. Con Obbedio e Bettucci stiamo facendo un ottimo lavoro: è bello vedere che siamo una cosa sola, è un bel segnale per la piazza”.