Lucchesi e Ghilardi si godono il successo al Rally Città di Lucca: “Grazie ai nostri fan”

Dopo una stagione iniziata separatamente, si è riunito al rally Città di Lucca, l’equipaggio composto da Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi. Una riunione di successo, come si sa, dato che la coppia ha vinto questa 51esima edizione, che ha visto le prove speciali di Pizzorne, San Rocco in Turrite Cune, e che per la prima volta si è tenuta di giorno. Nonostante alcuni problemi iniziali, risolti al primo parco assistenza, aiutati dalla competenza del proprio team Rallyexperience di Quarrata, e anche di un pizzico di fortuna, per la terza volta hanno vinto la gara di casa.
Con questo successo Titti Ghiladi rimane prima assoluta nel campionato regionale, mentre Gabriele Lucchesi consolida la sua leadership nella sua categoria (classe S 1600), primo nel campionato Sicurmaxi rally challenge e primo nel trofeo Aci Lucca.
“Ringraziamo – dice la coppia – i nostri partner Vannimar, Ecotec tecnologie innovative, Casarreda materiali edili, Solutions di Stefano Lasagna, Termoidraulica Baralli e Profili, Pulizie e prodotti, Raffo, Artigiana traslochi, Telegenova, Kobra, che ci permettono di essere presenti a questi campionati, e il nostro fans club Lucchesi-Ghilardi”.