Lucchese, riprende la campagna abbonamenti

16 agosto 2016 | 14:30
Share0
Lucchese, riprende la campagna abbonamenti

Ripartirà domani (17 agosto) la campagna abbonamenti della Lucchese. Dopo la prima settimana a prezzi speciali – in cui sono state registrate 889 sottoscrizioni – i botteghini (sotto la tribuna) saranno aperti nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì (17, 18 e 19 agosto) dalle 17 alle 19,30.

Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario presentarsi muniti di Supporter Card e di un documento di identità in corso di validità. Per chi non fosse ancora in possesso di Supporter Card, sarà possibile sottoscriverla al costo di 8 euro sempre alla biglietteria dello stadio nei giorni e negli orari di apertura, muniti di un documento di riconoscimento e del codice fiscale.
Solo i primi 500 abbonati che lo vorranno, al momento stesso della sottoscrizione dell’abbonamento, avranno il vantaggio di poter acquistare allo speciale prezzo di 10 euro la scratch card, la card di Lega Pro Channel-Sportube, per seguire sul canale web dedicato le partite in trasferta della Lucchese per la stagione 2016/2017. #PassioneLucchese sarà l’hashtag che accompagnerà la campagna sui social network.