
Ricomincia la stagione per l’Hockey Forte dei marmi. Il primo appuntamento è domenica (21 agosto) alle 18 al Caffè Mazzini 85 dove ci sarà la presentazione dei nuovi acquisti Gaston De Oro, Elia Cinquini e Gonzalo Romero. Dalle 22,30 cena della squadra con la tifoseria al Ristorante il Rosmarino. Sarà fatto un importante sconto ai tifosi che ceneranno con la squadra. Nel corso della cena verrà presentato il capitano della squadra 2016-2017. La società ripropone sconti o sorprese a chi si abbonerà in questa occasione.
Giovedì 1 settembre dopo qualche giorno di lavoro atletico la squadra partirà per il ritiro. La sera stessa ci sarà la prima amichevole stagionale sulla pista del Cremona Hockey, alle 19. Venerdì 2 settembre, allenamento mattutino sulla pista di Recoaro Terme e alle 20 sempre sulla solita pista, amichevole con la neopromossa Sandrigo. Sabato 3 settembre, consueto allenamento mattutino e alla sera sempre alle 20 match contro il Valdagno Hockey, anche in questo caso a Recoaro Terme. Martedì 6 settembre, al Palazzetto di Forte dei Marmi, ci sarà la presentazione di tutto l’organigramma tecnico della società di via Ferrucci, dall’avviamento alla serie A2. Alle 20,45 gara della prima squadra con l’altra neopromossa in serie A1, Il Correggio Hockey.
Sabato 10 settembre c’è il torneo Città di Forte dei Marmi che si disputerà con la nuova formula di tre tempi di 25’ e vedrà impegnate oltre ai rossublu, le squadre di Sarzana, Follonica.
Martedì 13 settembre, ultima amichevole a Correggio per i ragazzi di Bresciani, che dopo aver cambiato 5 giocatori su 10 avranno bisogno di queste partite per rodarsi un po’. Sabato 17 e sabato 24 settembre, si disputerà la Supercoppa Italiana con gara di andata a Lodi e ritorno a Forte dei Marmi.