Ghiviborgo, Gesam Gas rinnova la sponsorship

19 agosto 2016 | 11:19
Share0
Ghiviborgo, Gesam Gas rinnova la sponsorship
Ghiviborgo, Gesam Gas rinnova la sponsorship
Ghiviborgo, Gesam Gas rinnova la sponsorship

Gesam Gas e Luce e GhiviBorgo: la collaborazione prosegue. Per il secondo anno consecutivo, infatti, il marchio dell’azienda lucchese campeggerà sulle maglie della squadra allenata da Simone Marmorini: il club, giunto al suo terzo anno di serie D, è pronto a stupire ancora. L’accordo è stato presentato oggi (19 agosto) alla presenza del presidente Gesam Gas Giovanni Iacopetti, dell’ad del Ghiviborgo Alessandro Remaschi, di mister Marmorini e del capitano Simone Angeli.

“L’accordo è per un anno – commenta Remaschi – ma vorremmo crescere ancora insieme a Gesam, portandoli ad essere lo sponsor principale del club. L’anno scorso siamo arrivati quinti in quella che è la serie A dei dilettanti, rimanendo anche secondi per diversi frangenti del campionato. E’ un onore, per noi, portare questo marchio in giro per la Toscana e per la Liguria”.
Le motivazioni sottese al nuovo sodalizio vengono poi analizzate anche da Iacopetti: “La scelta di sponsorizzare il Ghiviborgo risponde a motivazioni molteplici – argomenta – perché parliamo di una s quadra che è riuscita a conseguire traguardi importanti, a livello nazionale. Inoltre hanno avviato un progetto sui giovani che riguarda tutta la Valle del Serchio: noi puntiamo a farci conoscere e a consolidarci sempre di più, come loro”.
La prima maglia (biancorossa) e la seconda (nera) vengono sfoggiate con orgoglio da capitano e allenatore. “Vogliamo proseguire un percorso di crescita – afferma Marmorini – puntando prima di tutto a guadagnare una salvezza tranquilla, per poi sfruttare le possibili occasioni che si presenteranno. Ma non mi piace fare confronti con il passato: ogni anno è una storia a sé”. Dal canto suo, il navigato Angeli non farà mancare il suo apporto: “In una squadra giovane ed entusiasta – è la sua analisi – io voglio continuare a portare esperienza”. Il GhiviBorgo si è impegnato a divulgare e promuovere i servizi di Gesam Gas e Luce alle famiglie del settore giovanile, che dopo un recente accordo fra le società Fornaci 1928, Barga, Gallicano e, appunto, Ghiviborgo, hanno raccolto centinaia di giovani sotto la denominazione Valle del Serchio Calcio.

Paolo Lazzari