Con la Notte Bianca torna anche la Summer Light Run

1 settembre 2016 | 11:48
Share0
Con la Notte Bianca torna anche la Summer Light Run

Dopo la sospensione, causa lutto nazionale, in rispetto delle popolazioni terremotate, la Notte Bianca torna il 10 settembre con uno degli eventi più attesi, la Summer Light Run.
Chi, è già iscritto può stare tranquillo e prepararsi, alle 20 si parte. Tuttavia, impegni personali potrebbero impedire a qualcuno già iscritto di partecipare. Pertanto, dopo la corsa, Officina Podistica Lucchese predisporrà una distribuzione dei pacchi gara per chi ne ha diritto, e non ha partecipato, a causa della posticipazione. Tramite Facebook e sito web, verrà data notizia su dove come e quando, poter ritirare i pacchi.

In ogni modo, tutto è confermato, sia dal lato iscrizioni che per la corsa così come previsto in precedenza. La quota di iscrizione rimane di 10 euro in pre-iscrizione e dà diritto al ritiro della T-shirt ufficiale, ed ai gadget fluo che saranno distribuiti poco prima della partenza.
Per chi si volesse iscrivere, invece, potrà farlo in queste modalità: fino al 10 settembre alle 12 o ad esaurimento dei posti disponibili, Online, attraverso il sito internet www.officinapodistica.it, www.mysdam.net, www.toscanatiming.it, mail o fax al numero 0587.240030 e email iscrizioni@toscanatiming.it.
Fino al 9 settembre alle 20 neii centri autorizzati che si trovano sul sito www.officinapodistica.it alla pagina Slrun, con la novità di Studio Sport nel suo punto vendita di Lucca in viale San Concordio 164 al telefono 0583.493341.
Infine per chi volesse attendere l’ultimo momento, dal 9 al 10 settembre sarà possibile iscriversi personalmente solo al ristorante Antico Caffè delle Mura, venerdì 9 dalle 15 alle 19 e sabato 10 dalle 15 alle 19,45.
Riguardo alle iscrizioni, Officina Podistica sta pensando di ampliare anche il numero massimo, ad oggi 500, dato che lo scorso venerdì, già più di 300 partecipanti erano stati registrati, e a malincuore, ma doverosamente gli organizzatori hanno dovuto respingere più di un centinaio di iscrizioni in loco.
Questa posticipazione, per Officina podistica Lucca, è anche l’occasione per dare l’impronta benefica ad una manifestazione che di partenza è gioiosa e spensierata. Infatti, la novità, della novità Slrun sarà quella di predisporre una raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto.
Tornando alla corsa e l’evento, resta tutto come prima. Il percorso rimane lo stesso, sempre rivolto a persone di ogni età, e potrà essere seguito, correndo o camminando a ritmo libero. Il ristoro è confermato a cura dello staff Caffè delle Mura, che lo allestirà nel meraviglioso giardino est del Caffè, offrendo ai partecipanti frutta e bevande. E’ confermato anche il Light Party, la grande festa di chiusura, dove si potrà ballare al ritmo di musica con un deejay, in mezzo a effetti luce molto spettacolari e scenografici , gustando i cocktails dell’American Bar, fino al termine della notte bianca.
Il ritrovo è fissato per le 19,30 sempre nel piazzale Vittorio Emanuale II, antistante l’Antico Caffè, mentre la partenza è prevista per le 20 in anticipo di 30 minuti per rispettare lo scenario di luce che dà il tramonto inoltrato.
I gadget luminosi e la musica li metterà l’organizzazione, ma la voglia di partecipare e la solidarietà per chi ha subito una tremenda disgrazia, la metteremo tutti insieme. Sarà sicuramente un momento di sport, aggregazione e beneficenza, ma anche una bella festa estiva, in una cornice suggestiva, con musica e tanto divertimento.
Per ogni informazione è possibile contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti: 328.4570152 e 391.7245058, oppure via e-mail info@officinapodistica.it. Tutte le informazioni sul sito www.officinapodistica.it.