
In un’atmosfera affascinante, la rocca di Castruccio Castracani, sotto la conduzione del giornalista Michele Citarella il Ghiviborgo ha presentato la prima squadra che partecipa alla serie A dei dilettanti girone E e gli juniores che partecipano al campionato nazionale.
Di fronte ad un pubblico di sportivi i giocatori, chiamati uno a uno in un’atmosfera di simpatia e di attaccamento ai colori dei colchoneros della Valle hanno scherzato e divertito con Citarella che ha invitato a confrontarsi senza reticenze prima il costruttore della squadra il ds Corrado Ferracuti poi l’amalgatore, il mister Simone Marmorini, giovane di belle speranze che con i suoi 34 anni è l’allenatore più giovane del campionato.
Successivamente Citarella ha presentato i ragazzi della juniores intervistando il mister Contadini. La conclusione della presentazione è stata fatta a nome dei due sindaci di Borgo a Mozzano e Coreglia dal sindaco Amadei. Dopo la festa c’è stato l’apericena dove i giocatori e gli sportivi si sono mischiati scherzando e ridendo in un clima sereno, cordiale, di rispetto e di amicizia e valori umani che il Ghiviborgo ritiene fondamentali nella sua gestione.