
Dopo due partite di allenamento giocate domenica scorsa le Pantere di manager Presenti si stanno preparando intensamente per affrontare i bravi avversari dell’Angel’s Matino, usciti vincitori nel triangolare tra Puglia, Sicilia e Sardegna.
Le Nuove Pantere, già campioni regionali 2016 Serie C federale, scenderanno in campo domenica (18 settembre) alle 10,30 per disputare gara 1 mentre la seconda partita verrà disputata alla 15.30 sempre nel complesso sportivo dell’Acquedotto.
Dopo un campionato toscano all’insegna della supremazia (11 partite vinte su 13 giocate) adesso per i giovani giocatori lucchesi si fa sul serio. Lucca infatti può tornare a giocare un baseball di livello disputando i play off per la promozione in serie B.
Sabato 24 settembre e domenica 25 sarà invece il momento della trasferta per giocare le ultime gare decisive; una trasferta impegnativa (oltre 1000 chilometri) che impegna tantissimo la società e la dirigenza. Tutti però sono concentrati per affiancare i giocatori della squadra lucchese, orgogliosi del risultato già raggiunto e esaltati per la sfida dei playoff. Appuntamento quindi agli impianti dell’Acquedotto per tifare Lucca.