


Prato-Tau Calcio 2-0
PRATO: Ricco, Petri, Boci, Vannozzi, Bernardini, Seminara, Severi, Toccafondi, Consales, Petronelli, Falconi. A disp.: Falsettini, Bendinelli, Borri, Berlincioni, Giulianelli, Baggiani. All: Calò
TAU CALCIO: Di Biagio, Lentini, Filippo e Tommaso Ricci, Cerri, Caparrini, Tartarini, Lartini, Sabia, Viscusi, D’Andrea. A disp.: Cullhaj, Iannello, Filieri, Menconi, Tintori, Silvano, Martinelli. All.: Pucci
ARBITRO: Riccio
E’ il Prato la squadra che si è aggiudicata il 22esimo Memorial Cordischi. Nella finale di ieri sera (18 settembre), il Tau Calcio ha lottato fino alla fine, ma i ragazzi pratesi hanno avuto la meglio, portando a casa due reti, entrambe firmate da Petronelli, e lasciando a secco gli amaranto. Una giornata di belle partite, quella di ieri, che ha visto nel pomeriggio anche la finale tra Fiorentina e Livorno per il terzo e quarto posto, vinta dalla Fiorentina per 6 a 4.
Al termine della giornata di gare, tanti i premi che sono stati assegnati ai ragazzi, alla presenza anche del sindaco di Altopascio, Sara D’Ambrosio, e del fratello di Antonio Cordischi, Mario: miglior portiere a Tommaso Luci del Livorno; miglior difensore a Gabriele Cerri del Tau Calcio; miglior centrocampista a Lorenzo Petronelli del Prato; miglior giocatore assoluto a Daniele Sabia del Tau Calcio.
Le sfide, però, non finiscono qui: l’appuntamento, infatti, è per mercoledì (21 settembre) dalle 17, per la Super Coppa Tau. Un triangolare al quale parteciparanno Tau Calcio, Prato e i Giovanissimi B dell’Inter.