Marcia podistica sulle Mura per il Villaggio del fanciullo

30 settembre 2016 | 08:02
Share0
Marcia podistica sulle Mura per il Villaggio del fanciullo

L’associazione Amici del Villaggio ha organizzato per domani (1 ottobre), una marcia non competitiva aperta a tutti, che si svolgerà sull’intero anello delle Mura per uno o due giri a scelta dei partecipanti, secondo le regole del Trofeo Podistico Lucchese, che è stata chiamata Il sabato si vince.

La marcia, giunta alla quarta edizione, ha lo scopo principale di mantenere vivo lo sguardo di benevolenza della città verso la storica realtà del Villaggio del fanciullo che si appresta a festeggiare il suo settantesimo compleanno.
E’ organizzata con il sostegno della Ads marciatori Antraccoli ed ha il consenso dell’Opera delle Mura, il patrocinio del Comune, della Provincia e delle due Fondazioni, Banca del Monte e Cassa di Risparmio di Lucca. A tutti gli iscritti verrà consegnato il classico pacco gara e sono previsti premi cumulativi per i gruppi sportivi e per le scuole partecipanti grazie alla generosità dei moltissimi supporter, industrie e commercianti lucchesi.
Appuntamento allora sulle Mura, al Villaggio, per una passeggiata di solidarietà con partenza alle 15.