
Lucchese – Tuttocuoio 0-0
LUCCHESE: Kolay, Rebughini (70’ Bartoli), Silipo, Della Maggiora, Vitali, Marchetti, Bongiorni (55’ Maccagnola), Perazzoni, Cecconello, Tonazzini (80’ Fiumicino), Granucci. A disp. Pessotto, Giusti, Benetti, Sebastiani, D’Alessandro, D’ Angelo, Paglierani. All. Di Stefano.
TUTTOCUOIO: Grossi, Gautieri, Colombo (78’ Rossi), Ghelardoni, Gremigni, Papini, Intrecciaragli (73’ Conti), Favilli, Imbrenda, Chiti, Giorgi (55’ Ruberti). A disp. Lenzi, Vitale, Bindocci, Campinoti, Lodà, Gambini. All. Cristiani.
ARBITRO: Calonaci di Empoli. Assistenti: Della Latta e Pignatelli di Viareggio.
NOTE: Ammoniti: Ghelardoni, Giorgi, Intrecciaragli e Favilli nel Tuttocuoio, Silipo nella Lucchese
Nulla di fatto al Porta Elisa tra rossoneri e neroverdi. Primo tempo equilibrato che vive su due spunti di cronaca, il palo esterno colpito da Chiti dopo un uno-due con Imbrenda e la reattività di Grossi che nega la gioia del gol a Granucci che aveva rovesciato di prima intenzione una palla in piena area. La ripresa vive sulla falsariga dei prima parte, i rossoneri cercano il lancio lungo per cercare gli avanti, i pontaegolesi fanno fatica nell’ impostazione del gioco. Lo 0-0 finale è la logica conseguenza. Sabato prossimo a Ponte a Egola con inizio alle 15, la Berretti nero verde attende la visita del Livorno.