
Sarà attiva a partire dalle 10 di questa mattina (5 ottobre) la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Lupa Roma in programma domenica (9 ottobre) alle 18,30 allo stadio Porta Elisa di Lucca. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso la biglietteria dello stadio (sotto la tribuna) nei giorni di venerdì e sabato (7 e 8 ottobre) dalle 17 alle 19. Domenica 9 invece i botteghini saranno aperti dalle 16 fino a inizio gara.
Questi i prezzi comprensivi di diritto di prevendita: tribuna centrale: 35 euro, tribuna laterale: 25 euro; tribuna laterale ridotto: 20 euro; gradinata 18 euro; gradinata ridotto: 15 euro; curva: 10 euro; curva ridotto: 7 euro; donna: 7 euro.
Le riduzioni saranno applicate per le donne, gli over 60 (nati entro il 31 dicembre 1955) e i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 (nati tra il 2002 e il 1998). I ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni (nati tra il 2010 e il 2002) hanno diritto a un biglietto ridotto Junior a 2 euro in tutti i settori. I bambini di età inferiore ai 6 anni (nati dall’anno 2010 e successivi) hanno diritto all’ingresso gratuito.
Questi i punti vendita autorizzati Go2: Lucca Carta, via Romana Est, Porcari (Tel. 0583-210637); Ottavio Viaggi, via I Maggio, Borgo a Mozzano (Tel. 0583-88158); Bar gelateria Da Palmiro, via San Donato 15, Sant’Anna. Si ricorda che i biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. La società consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell’inizio della partita.
Per quanto riguarda i tifosi ospiti il prezzo del tagliando per il settore ospiti (Curva est, capienza 1.080 posti) è di 10 euro esclusi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni). Il giorno della gara la biglietteria non è abilitata alla stampa di biglietti di settore ospiti.