
L’Asd Freetime, attiva da anni sul territorio del Comune di Pescaglia, organizza -con il patrocinio e l’egida dell’amministrazione comunale- dei nuovi corsi rivolti a chiunque voglia divertirsi e rimanere fisicamente attivo. I corsi si tengono il lunedì ed il giovedì alla palestra di Monsagrati. Il corso di ginnastica adulti è rivolto a chi vuole muoversi in modo moderato, svolgendo un lavoro sulle gambe, sulla braccia e sul tono muscolare generale; è indicato anche per chi non è più giovanissimo e si tiene dalle 18,30 alle 19,30.
Il corso di Zumba è invece rivolto a chi desidera un percorso più brillante, dove un lavoro aerobico su una base musicale impone un buon ritmo, necessario a scaricare tossine e tensioni. Il corso si tiene dalle 19,30 alle 20,30 così da permettere alle partecipanti di essere libere attorno all’ora di cena. La quota associativa, comprensiva di iscrizione e assicurazione è di 170 euro per ognuno dei due corsi che durerà fino all’inizio del prossimo mese di maggio.
Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi al 328-4919352 oppure recarsi direttamente sul luogo d’attività e rivolgersi all’insegnante Elisa.