
Si va zero a 3275 metri di altitudine in 100 chilometri. E’ questa la sfida del Taiwan Kom 2016. Una vera e propria scalata che in cima alla salita con picchi del 30% incoronerà il re della montagna taiwanese. Saranno presenti atleti da tutto il mondo che si daranno battaglia fino all’ultimo metro in questo Challenge dal montepremi importantissimo. E non mancherà sicuramente Amore&Vita.
“Il nostro sponsor tecnico Step ci teneva molto che fossimo presenti a questa competizione particolare – spiega il team manager Cristian Fanini -. Una scalata durissima di 100 chilometri. Si andrà dai 30 gradi del livello del mare, ai 2 massimo 3 gradi dei 3275 metri di altitudine. Ci saranno parti molto ripide e atleti davvero agguerriti ma i nostri porta colori sapranno dare battaglia”.
“Danilo Celano e Marco Zamparella ci proveranno – commenta anche il ds Frassi – la corsa è particolare e sicuramente ci sarà da soffrire, soprattutto perché i nostri ragazzi ormai sono fermi da qualche settimana. In ogni modo non siamo andati a Taiwan per fare la comparsa ma per essere protagonisti”.