
Continua il trend positivo del Tau Calcio Altopascio, che ha chiuso l’undicesima giornata di campionato con tre vittorie e un pareggio.
Buona la prestazione degli Allievi A che segnano due reti alla Maliseti Tobbianese (2-0). Gli amaranto sono riusciti a sfruttare al massimo le occasioni in una partita molto accesa. Gli Allievi A si attestano al secondo posto della classifica, con un solo punto di distanza dalla capolista. Autori delle reti: Arcoraci e Dell’Orfanello Ugo. Prossimo incontro con la Sestese.
La formazione allievi: Pampana, Giannini, Landi, Da Silva Cisca Matheus, Dell’Orfanello B., Zini, Dell’Orfanello U., Tocchini, Fornaciari, Benedetti, Arcoraci.
Ottimi gli Allievi B che contro lo Sporting Cecina chiudono la partita con un bel 4 a 1. Una partita equilibrata nel primo tempo, ma che nella ripresa ha visto un Tau lanciato, autore di azioni attente e manovrate che hanno portato a 4 reti firmate da Pinucci, Fazzini e Sina (2). I ragazzi di Bartalucci raggiungono il quinto posto in classifica, in attesa della prossima partita contro la Capostrada Belvedere.
Gli allievi B amaranto: Casalini, Barsanti, Niccolai, Malanchi, Chiti, Velluzzi, Galerotti, Pinucci, Sina, Luisotti, Fazzini.
Battuta d’arresto peri Giovanissimi A: la partita contro la Sestese non decolla e si fermano sul 2 a 2. Incontro combattuto e tosto che, nonostante i grandi recuperi di Amato e Carrara, non consegna la vittoria al Tau. Classifica invariata, quindi, in attesa dell’incontro con la Lastrigiana.
La squadra di domenica: Donati, Rogai, Muccioli, Pecci, Proietto, Federigi, Carrara, Rombi, Amato, Gaddini, Sabia D.
Volano alto, invece, i Giovanissimi B di Pucci che segnano 13 reti al Real Castelnuovo (13-0). Primi in classifica con 30 punti, i ragazzi incontreranno la prossima settimana il Valle di Ottavo. Marcatori: Ricci F. (3), Tintori (2), Lartini (3), Pardini, Filieri, Martinelli (3).
L’undici in campo sabato: Likaj, Lentini, Cullhaj, Ricci T., Amorusi, Silvano, Tintori, Lartini, Pisani, Menconi, Ricci F., Canalini, Ramku, Pardini, Martinelli, Tartarini, Filieri, Iannello.