Partita la prevendita per Robus Siena – Lucchese

29 novembre 2016 | 15:09
Share0
Partita la prevendita per Robus Siena – Lucchese

E’ già attiva la prevendita dei tagliandi di settore ospiti per assistere alla partita Robur Siena-Lucchese in programma lunedì (5 dicembre) alle 20,45 allo stadio Artemio Franchi di Siena, valida per la sedicesima giornata del campionato di Lega Pro. I tifosi ospiti in possesso di supporter card o tessera del tifoso potranno acquistare i tagliandi in prevendita entro le 19 di domenica.
I tagliandi rimasti invenduti (se non emergeranno nella riunione del Gos situazioni ostative) potranno essere posti in vendita a favore dei tifosi ospiti fidelizzati, compresi quelli residenti nella provincia di Lucca, anche il giorno stesso della partita in tutti i punti vendita comprese le biglietterie in prossimità dello stadio. Confermato il divieto di trasferta per i tifosi ospiti non fidelizzati residenti nella provincia di Lucca.

Il costo del tagliando è di 12 euro e per questa partita non sarà attiva l’iniziativa Porta un amico allo stadio.
I punti venditi autorizzati sono la tabaccheria Pellicci in via della Rosa a Lucca, la tabaccheria edicola Dani a Chiesina Uzzanese e la tabaccheria Emanuela a Pistoia.
Per ulteriori informazioni relativi ai punti vendita e per l’acquisto on line dei tagliandi è possibile consultare direttamente il sito http://www.ciaotickets.com.