Libertas femminile, ultimo match dell’anno contro La Culla

Ultimo match del 2016 per i team prima squadra e juniores della Libertas femminile, che nell’ultimo week end prima delle festività natalizie, saranno impegnati nel match interni contro La Cella e San Miniato. In serie D le rossonere ospiteranno il La Cella, nel match valido per la decima giornata del campionato regionale: le ragazze di Elena Bruno occupano il secondo posto in classifica, con 22 punti all’attivo, frutto di 7 vittorie ed un pareggio, e con uno score di 42 reti realizzate e solo 5 subite.
Sono sette invece i punti in classifica del La Cella, terz’ultima forza del campionato in coabitazione con il Prato Sport, e reduce dalla sconfitta interna ad opera del Rinascita Doccia.
Il team Juniores cercherà il riscatto nel match interno contro il San Miniato, valido per la decima giornata; le giovani rossonere sono reduci dalla sconfitta contro la capolista Fiorentina e hanno totalizzato finora 9 punti, frutto di 3 vittorie e 5 sconfitte, con venti reti all’attivo e ventiquattro al passivo.
Le prossime avversarie di Giorgetti e compagne invece hanno totalizzato solo 4 punti, frutto del pareggio in casa del Vigor Rignano, e della vittoria ottenuta sabato scorso contro il fanalino di coda Monsumanno.
Già in vacanza invece il team giovanissime di calcio a 7, che passerà le vacanze di Natale guardando tutte dall’alto, forti del primo posto in classifica e dei 5 punti di vantaggio sull’inseguitrice Marzocco.