
Niente nuove penalizzazioni in vista per la Lucchese. Grazie al contributo dei soci di minoranza, infatti, richiesto in sede di assemblea dei soci dal presidente Andrea Bacci la Lucchese ha provveduto nei termini previsti al pagamento degli emolumenti, delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi alle mensilità di settembre e ottobre 2016 spettanti ai propri tesserati.
Un po’ di respiro nella delicata situazione rossonera in attesa del mese “caldo” di gennaio in cui si dovrà capire chi subentrerà alla quota di maggioranza della Coam di Bacci e Bettucci, in concordato preventivo e se andranno a buon fine i buoni uffici dei sindaci della Piana di Lucca che stanno sondando il terreno per l’eventuale ingresso di nuovi soci.
Intanto la società ha annunciato che ha raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto con l’attaccante Cristian Longobardi. “La società – si legge nella nota di rito – nel ringraziare il calciatore per la serietà dimostrata e l’impegno profuso in questi mesi in maglia rossonera, gli augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e agonistiche”.